Il Team di ScuolaCovid19

Marta Cordini

Marta Cordini è una ricercatrice in Sociologia del Territorio presso il Dipartimento di Architettura e Studi Urbani (DAStU) del Politecnico di Milano. Si occupa di disuguaglianze scolastiche e territoriali. La sua più recente pubblicazione sul tema è “White Flight in Milan: School segregation as a result of home to school mobility” con Parma A. e Ranci C. su Urban Studies.

E’ responsabile del progetto ScuolaCovid19.

Contatti: marta.cordini@polimi.it

Carlotta Caciagli

Carlotta Caciagli è assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Architettura e Studi Urbani (DAStU) del Politecnico di Milano. Si occupa di trasformazioni e movimenti urbani. Si è occupata in particolare della questione abitativa e fra le sue recenti pubblicazioni c'è "Housing squats as "educational Site of resistance". The process of social movement base formation in the struggle for the house", Antipode, 51.3: 730-749.

Contatti: carlotta.caciagli@polimi.it

Politecnico di Milano

Dipartimento architettura e studi urbani

via Bonardi 3 20133 Milano